SCARLET NEXUS: un video mostra la Brain Map

SCARLET NEXUS

La pagina Twitter ufficiale di SCARLET NEXUS diffonde un nuovo (e brevissimo) video, in cui poter ammirare in azione alcune delle meccaniche proposte dal titolo. Quella introdotta oggi è la Brain Map, ovvero in tutto e per tutto un albero delle abilità in cui, man mano, potremo sbloccare il pieno potenziale dei nostri personaggi:

SCARLET NEXUS è in arrivo su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC nel corso dell’estate 2021.

SCARLET NEXUS

Tanto tempo fa, dei mutanti conosciuti come “Others” discesero dal cielo in cerca di cervelli umani, di cui avevano una gran fame. L’umanità non aveva altra scelta se non quella di condurre una vita al riparo, nascosti, ma grazie a scienza e tecnologia tutte le cose nel mondo erano collegate da una rete su larga scala.

In questo mondo, in cui la scienza si è sviluppata oltre le convenzioni, a New Himuka si è formato un esercito noto come “Others Suppression Force” (OSF), che ha il compito di opporsi agli spregevoli Others.

L’OSF è un esercito di soldati che possiede abilità eccezionalmente potenti, e sono gli unici con una forza capace di annientare gli Others.

Per la popolazione i membri dell’OSF sono eroi e modelli di comportamento. Ormai gli Others sono percepiti come un fenomeno naturale come temporali e tifoni, in quanto le battaglie contro di loro sono solamente un evento sfortunato che esiste come estensione della vita quotidiana.

Quest’anno l’OSF sarà affiancato da nuove reclute, anch’esse costrette a combattere in prima linea nella battaglia senza fine.

Sei pronto a vivere una profonda storia di connessione umana creata dal BANDAI NAMCO Studios e dagli sviluppatori dietro la serie Tales of?

Doppio protagonista

SCARLET NEXUS ha due protagonisti: Yuito Sumeragi, la cui vita è stata salvata da un membro dell’OSF, e Kasane Randall, una elite reclutata dall’OSF che è sempre stata al top della sua classe e si è particolarmente distinta durante il periodo di formazione. Una storia drammatica ti attende, vivibile attraverso la prospettiva di due protagonisti che si sono uniti all’OSF come nuove leve.

A inizio gioco sarà possibile scegliere con quale protagonista iniziare, ed effettuando la storia con entrambi scoprirai utili retroscena su alcune vicende rimaste poco chiare. Il destino del mondo è nelle tue mani!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*