Nioh 2: The Complete Edition conquista il pubblico di Steam

Nioh 2: The Complete Edition conquista il pubblico di Steam

A meno di ventiquattro ore dal lancio sulla piattaforma di Valve, Nioh 2: The Complete Edition di Team NINJA e KOEI TECMO GAMES ha infranto ogni record per la serie, diventando in pochissimo tempo uno dei titoli più venduti in questi giorni su Steam. Al momento in cui scriviamo questa notizia, il gioco si trova al terzo posto nella classifica dei titoli di maggior successo e i numeri sono destinati a salire. In questo momento Steam segnala più di 38.000 giocatori impegnati ad affrontarlo, oltre 1.700 recensioni positive e meno di mille negative (circa il 65% di valutazioni a favore).

Questa versione di Nioh 2, disponibile anche su PlayStation 5 assieme alla versione rimasterizzata del primo capitolo, aggiunge al gioco base tutti i DLC, nonché il supporto a mouse e tastiera, alla risoluzione ultra-wide e fino a 120 fotogrammi al secondo. Che il ritrovato successo di questo secondo capitolo possa far cambiare idea al direttivo del publisher, che aveva deciso di non proseguire con un terzo capitolo? Possiamo solo augurarci che Fumihiko Yasuda del Team NINJA riesca a mettere in pratica le sue idee per un eventuale sequel che per ora sembra essere parecchio lontano.

Fonte: Steam

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*