Nioh 2 – The Complete Edition, innumerevoli scatti per nuova la versione del gioco

Nioh 2 – The Complete Edition

KOEI TECMO GAMES ha già svelato nella giornata di ieri le funzionalità della versione PC di Nioh 2 – The Complete Edition, annunciando la compatibilità con gli schermi HDR, 60 o 120 FPS e supporto al widescreen.

Oggi i developer ci parlano delle tre diverse funzioni racchiuse all’interno del gioco: Bloody Grave, Benevolent Grave e la modalità cooperativa dei Torii Gate. Con le Bloody Grave, i giocatori possono evocare i Revenant (spettri controllati dall’IA) di altri giocatori, offrendo loro la possibilità di combattere questi spiriti per guadagnare bottino ed esperienza. Allo stesso modo, le Benevolent Grave consentono l’evocazione di un personaggio controllato dall’IA, ma quando vengono offerte Coppe Ochoko a queste tombe, il personaggio combatterà al fianco del giocatore per un breve periodo. L’ultima opzione, la modalità cooperativa che si trova al Torii Gate, offre ai giocatori la possibilità di combattere l’uno accanto all’altro in tempo reale per sconfiggere gli yokai più temibili. Durante il gioco in questa modalità online, i compagni possono essere resuscitati durante il combattimento; tuttavia, non ci saranno checkpoint su cui fare affidamento.

KOEI TECMO Europe e Team NINJA annunciano inoltre che i giocatori che acquistano la loro copia di Nioh 2 – The Complete Edition entro le prime tre settimane dal lancio riceveranno le armature bonus “Sohaya Deserter Garb” e “Ornate Gold Armor“.

Nioh 2 – The Complete Edition e The Nioh Collection saranno disponibili dal 5 febbraio su PlayStation 5 e PC. Rivediamo insieme l’ultimo trailer, seguito da una ricca galleria di immagini inedite.

Nioh 2 – The Complete Edition – Funzionalità della versione PC

Fonte: KOEI TECMO GAMES

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*