Gundam: THE WITCH FROM MERCURY, l’episodio 12 potrebbe tardare di un giorno

Gundam: THE WITCH FROM MERCURY, l’episodio 12 potrebbe tardare di un giorno

Secondo quanto pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY, l’episodio 12 della serie animata tarderà di un giorno. Il messaggio fa riferimento unicamente alle versioni tradotte e sottotitolate in altre lingue, perché l’episodio in giapponese andrà normalmente in onda domenica nella fascia oraria “Nichigo” sulle reti TBS e MBS.

L’episodio 12 sottotitolato in varie lingue verrà distribuito con un giorno di ritardo, lunedì 9 gennaio, a causa problemi legati al coronavirus. Tuttavia, essendo il post unicamente in giapponese tale comunicazione potrebbe far riferimento unicamente ad “alcuni” servizi streaming per il territorio asiatico, come il canale YouTube di Gundam.info e piattaforme come Netflix, LINE TV, Disney+ e altre ancora. Non si hanno notizie da parte di Crunchyroll, che distribuisce la serie in simulcast in Occidente, anche per il nostro paese.

Non ci resta che attendere questa domenica e tenere le dita incrociate. Vi ricordiamo che l’episodio 12 di Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY segnerà la fine di questo primo cour. La seconda metà della prima stagione andrà in onda a partire da aprile, fino ad allora andranno in onda le versioni TV di tre lungometraggi dello Universal Century: Gundam Hathaway, Thunderbolt e Narrative.

Fonte: BANDAI NAMCO Filmworks

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.