Yakuza: Like a Dragon – Nuove informazioni per Kiryu, Majima e Saejima

Yakuza: Like a Dragon

SEGA ha rilasciato nuovi dettagli per Yakuza: Like a Dragon, che arriverà in Giappone il prossimo 16 gennaio in esclusiva su PlayStation 4.

La software house ha rilasciato tante novità su tre dei protagonisti che ci hanno accompagnato nei quindici anni di vita della saga Ryū Ga Gotoku. Si tratta ovviamente di Kazuma Kiryu, Goro Majima e Taiga Saejima, che faranno la loro comparsa anche in questo settimo capitolo. Scopriamo assieme tutte le novità.

Yakuza: Like a Dragon – Personaggi

Kazuma Kiryu

Yakuza: Like a Dragon

  • doppiatore: Takaya Kuroda

Fu uno dei capi del Clan Tojo. Col passare degli anni si è guadagnato il soprannome di “Drago di Dojima” e nel mondo della criminalità organizzata possiede una fama a dir poco leggendaria. È stato ufficialmente dichiarato morto nel 2016.

Goro Majima

Yakuza: Like a Dragon

  • doppiatore: Hidenari Ugaki

Fu uno dei capi del Clan Tojo, e leader indiscusso della Majima Family. Per via delle sue azioni e la sua attitudine si è guadagnato il soprannome di “Cane Pazzo di Shimano”, ed è conosciuto per essere una persona estremamente violenta. Non si hanno più sue notizie dall’operazione “Kamurocho 3K” organizzata dalla polizia metropolitana.

Taiga Saejima

Yakuza: Like a Dragon

  • doppiatore: Rikiya Koyama

Era il leader della Saejima Family, una delle sussidiarie del Clan Tojo. Ha speso ben 25 anni in prigione ed è considerato una vera leggenda, tanto da guadagnarsi il soprannome “18 Yakuza Killer”. Lui e Majima sono molto legati, tanto da considerarsi come fratelli. Non si hanno più sue notizie dall’operazione “Kamurocho 3K” organizzata dalla polizia metropolitana.

Stile di combattimento: Goro Majima

Yakuza: Like a Dragon

Majima usa una combinazione di calci e attacchi con il suo coltello fiammeggiante, è dotato di una violenza estrema. Usa una vasta varietà di attacchi imprevedibili tra cui troviamo anche attacchi a lungo raggio e azioni capaci di paralizzare l’avversario.

Stile di combattimento: Taiga Saejima

Yakuza: Like a Dragon

Con pugni, calci, spallate e tanto altro, ogni attacco di Saejima è così potente da riuscire a sollevare l’avversario dal terreno grazie alla sua forza bruta.

Attacco combinato: Goujin Gousatsu

Yakuza: Like a Dragon

Quando Majima e Saejima combattono assieme, e si verificano determinate condizioni, possono scatenare un potentissimo attacco combinato. Taiga sfrutta la sua forza bruta per usare Goro, armato del suo coltello, come una vera e propria arma umana nell’attacco Goujin Gousatsu.

Stile di combattimento: Kazuma Kiryu

Yakuza: Like a Dragon

Il leggendario Drago di Dojima utilizzerà ben quattro stili di combattimento, e determinare quale sta utilizzando sarà la chiave per la vittoria. Gli stili sono:

  • Brawler Style – uno stile che combina pugni, calci e altri attacchi semplici.
  • Rush Style – uno stile specializzato in attacchi rapidi e schivate, capace di far affaticare facilmente il nemico.
  • Breaker Style – uno stile che utilizza la forza bruta di attacchi caricati e armi pesanti.
  • Dragon of Dojima Style – grazie a questo stile Kiryu può utilizzare delle mosse peculiari come parate, riflettere i colpi dell’avversario e persino il potentissimo Dragon Kick.

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che Yakuza: Like a Dragon arriverà anche in Europa nel corso del 2020, se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games