Yakuza: Like a Dragon arriverà su PlayStation 5 a marzo

Yakuza: Like a Dragon arriverà su PlayStation 5 a marzo

Con un annuncio ufficiale sui propri canali social, SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio annunciano che Yakuza: Like a Dragon, versione occidentale del settimo capitolo della saga, arriverà su Xbox One, Xbox Series X|S, Windows 10, Steam e PlayStation 4 il 10 novembre, qualche giorno prima rispetto a quanto previsto. L’uscita della versione PS4 e PC si allinea quindi al day one della nuova generazione di console di casa Microsoft. Chiunque acquisterà il gioco su Xbox One, grazie alla funzionalità Smart Delivery riceverà un aggiornamento gratuito a Xbox Series X o Series S.

Notizia più importante è però la conferma che il gioco arriverà su PlayStation 5 più avanti, in una data ben precisa: 2 marzo 2021. Non è ancora chiaro se sarà disponibile unicamente in versione standalone o se ci sarà un aggiornamento gratuito per chi possiede la versione PS4. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

AGGIORNAMENTO: Koch Media conferma che chi acquisterà il gioco su PlayStation 4 potrà aggiornarlo gratuitamente alla versione PS5. Di seguito possiamo mostrarvi i primissimi video di gameplay catturati dalla versione PS5 del gioco.

Yakuza: Like a Dragon – PlayStation 5 Gameplay

Aggiornamento gratuito di Yakuza: Like a Dragon  per le versioni Xbox Series X | S e PlayStation 5

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio annunciano che Yakuza: Like a Dragon arriverà su PlayStation 5 il prossimo 2 marzo 2021.Milano – 28 settembre, 2020 — SEGA ha annunciato oggi che l’RPG unico nel suo genere, Yakuza: Like a Dragon, verrà lanciato su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 4, Windows 10 e Steam il 10 novembre 2020, allineando le date di pubblicazione per tutte le versioni di attuale generazione con la data di lancio di Xbox Series X | S. Come annunciato in precedenza, il titolo offre l’aggiornamento Smart Delivery per il passaggio a Xbox Series X | S per i possessori del gioco su Xbox One.

SEGA è inoltre lieta di annunciare che Yakuza: Like a Dragon verrà lanciato su PlayStation®5 in Occidente il 2 marzo 2021, dopo il lancio del gioco su PlayStation®4 il 10 novembre 2020. I giocatori possono acquistare la versione digitale per PS4 ™ di Yakuza: Like a Dragon su PlayStation®Store e scarica la versione per PS5 ™ senza costi aggiuntivi quando verrà lanciata il 2 marzo 2021.

Un’esperienza come nessun’altra, Yakuza: Like a Dragon porta un gameplay RPG dinamico per le strade di Yokohama, in Giappone, con un’avventura epica che combina risse intense, un dramma schiacciante e l’ilarità esagerata per cui è nota la serie Yakuza. Il gioco include anche un voice over di un cast di attori stellare, tra cui George Takei, Kaiji Tang, Andrew Morgado, Greg Chun ed Elizabeth Maxwell.

Gli asset sono disponibili qui e includono un primo assaggio del gameplay su PlayStation 5.

Guarda Yakuza: Like a Dragon “How Will You Rise?” trailer, qui.

Fonte: Ryu Ga Gotoku Studio, SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games