MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è disponibile da oggi

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION CODE FAIRY disponibile da oggi!

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4 in Europa. Si tratta di un nuovo gioco single player con un gameplay basato sul free-to-play Battle Operation 2, che ci calerà nei panni di un’unità segreta del Principato di Zeon chiamata Noisy Fairy.

l titolo sarà composto da 3 volumi acquistabili insieme o separatamente, di cui solo il primo è disponibile ora. Il secondo e il terzo saranno lanciati il 19 novembre e il 3 dicembre. Di seguito trovate il trailer di lancio e maggiori informazioni.

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy – Trailer di lancio

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION CODE FAIRY disponibile da oggi!

BANDAI NAMCO EUROPE S.A.S. ha rilasciato oggi MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy per PlayStation 4 & PlayStation 5.

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è un emozionante titolo che racconta la storia della “Noisy Fairy”, un’unità segreta che lotta per avanzare nel Continente Nord Americano durante la “One Year War”. Il gioco ha tutta l’azione frenetica di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, ma assicura anche una profonda e dettagliata storia per gli appassionati e i principianti. I giocatori potranno formare dei legami indistruttibili nel mezzo di una brutale guerra.

Il gioco in single player è formato da 3 Volumi, che possono essere acquistati in bundle o separatamente. Il Volume 1 è disponibile da oggi 5 novembre. Il Volume 2 e 3 arriveranno il 19 novembre e il 3 dicembre, rispettivamente.

Code Fairy è fortemente connesso con MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, condividendo le stesse meccaniche di gameplay. Progredendo nella storia i giocatori potranno anche guadagnare ricompense per MOBILE SUIT GUNDAM OPERATION 2, come il mobile suit originale di Code Fairy.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.