GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy, la data di uscita italiana

GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy, la data di uscita italiana

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy arriverà anche in Europa su PlayStation 5 e PlayStation 4 e ne annuncia la data di uscita ufficiale: 4 novembre 2021.

Si tratta di un nuovo gioco che sfrutta le meccaniche e il gameplai di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, ma con una storia e una campagna single player formata da tre volumi acquistabili singolarmente oppure in blocco. Il primo di essi sarà disponibile dal 5 novembre, il secondo dal 19 novembre e il terzo e ultimo dal 3 dicembre. Chi acquisterà la Standard o la Deluxe Edition potrà accedervi un giorno in anticipo. Di seguito maggiori dettagli e il trailer di annuncio.

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy – Trailer di annuncio

DAL 4 NOVEMBRE UNISCITI ALL’AZIONE IN MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION CODE FAIRY PER 4 & 5

Milano, 19 ottobre 2021 – BANDAI NAMCO EUROPE S.A.S. ha annunciato che MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy sarà disponibile dal 4 novembre 2021 per PlayStation 4 e PlayStation 5.

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è un emozionante titolo che racconta la storia della “Noisy Fairy”, un’unità segreta che lotta per avanzare nel Continente Nord Americano durante la “One Year War”. Il gioco ha tutta l’azione frenetica di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, ma assicura anche una profonda e dettagliata storia per gli appassionati e i principianti. I giocatori potranno formare dei legami indistruttibili nel mezzo di una brutale guerra.

Il gioco in single player è formato da 3 Volumi, che possono essere acquistati in bundle o separatamente. Il Volume 1 sarà disponibile dal 5 novembre. Il Volume 2 e 3 arriveranno il 19 novembre e il 3 dicembre, rispettivamente. Chi avrà acquistato la Standard o la Deluxe Edition avrà accesso un giorno prima ai contenuti.

Code Fairy è fortemente connesso con MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, condividendo le stesse meccaniche di gameplay. Progredendo nella storia i giocatori potranno anche guadagnare ricompense per MOBILE SUIT GUNDAM OPERATION 2, come il mobile suit originale di Code Fairy.

For more information on MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy and other products from BANDAI NAMCO Entertainment please visit: www.bandainamcoent.eu, or follow us on Facebook at https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU. Join the conversation on Twitter at: https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.