METAL GEAR ONLINE sarà disponibile a partire da domani

METAL GEAR ONLINE sarà disponibile a partire da domani

Domani, 6 ottobre, vedrà la luce METAL GEAR ONLINE, la modalità multiplayer di METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain, su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Chiunque abbia una copia del gioco potrà scaricarlo gratuitamete come add-on, tramite un aggiornamento di 913MB, come confermato dal PlayStation Store giapponese che lo ha già disponibile per il mercato asiatico. Per le versioni PS3 e X360, invece, l’aggiornamento peserà solo 377MB.

Il nuovo METAL GEAR ONLINE, in maniera analoga al suo predecessore, permetterà a sedici giocatori (dodici sulla old-gen) connessi in rete di cimentarsi in varie tipologie di scontri multiplayer che sfruttano il già collaudato sistema di gioco di The Phantom Pain. Gli utenti PC dovranno attendere fino al gennaio del prossimo anno per poter mettere le mani su questo gioco-nel-gioco.

Fonte: KONAMI via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games