METAL GEAR ONLINE: nuovi dettagli su Cloaked in Silence e modalità Survival

METAL GEAR ONLINE: nuovi dettagli su Cloaked in Silence e modalità Survival

KONAMI diffonde nuovi dettagli per l’espansione di METAL GEAR ONLINE che prenderà il nome di Cloaked in Silence, la cui uscita è prevista per il prossimo 15 marzo, che conterrà una serie di nuove mappe, il personaggio di Quiet e, in seguito, una modalità sopravvivenza. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.

METAL GEAR ONLINE L’Espansione ‘Cloaked in Silence’ prevista per il 15 marzo

EL SEGUNDO, CALIF. – 01, marzo 2016Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che il DLC ‘Cloaked in Silence’ di METAL GEAR ONLINE, l’esclusiva modalità multiplayer competitiva a squadre di METAL GEAR SOLID V:THE PHANTOM PAIN, sarà disponibile a partire dal 15 marzo. L’Espansione ‘Cloaked in Silence’ include tre nuove mappe (Coral Complex, Rust Palace, Azure Mountain) ed un nuovo personaggio, Quiet.

METAL GEAR ONLINE introdurrà inoltre una nuova modalità di gioco SURVIVAL, prevista per il 7 aprile. In questa modalità, le squadre dei giocatori si sfideranno per ottenere grandi ricompense. Tutti i giocatori potranno testare le nuove mappe gratuitamente nelle partite SURVIVAL, con un limite massimo di 10 tentativi a settimana (il numero di tentativi verrà resettato ogni Martedi durante il periodo di manutenzione previsto). I giocatori che acquisteranno l’espansione ‘Cloaked in Silence’ avranno invece accesso illimitato alle nuove mappe e alla modalità SURVIVAL.

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN, che include METAL GEAR ONLINE è attualmente disponibile per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360 e via Steam.

Per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su METAL GEAR ONLINE, visitate: www.konami.jp/mgs5/tpp/en/online/index.php5.

Fonte: KONAMI via Halifax

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.