WARRIORS OROCHI 4 Ultimate accoglie Ryu Hayabusa

sull’arena

Ryu Hayabusa della serie di Ninja Gaiden sarà un personaggio giocabile in WARRIORS OROCHI 4 Ultimate, come annunciato dal publisher KOEI TECMO GAMES e dallo sviluppatore Omega Force. Poco tempo fa è stata annunciata la data d’uscita del gioco in Europa.

Ecco una panoramica del personaggio.

Ryu Hayabusa arriva su WARRIORS OROCHI 4 Ultimate

Da Ninja Gaiden a Dead or Alive, ora Ryu Hayabusa ha raccolto una nuova sfida, quella di WARRIORS OROCHI 4 Ultimate! Dopo 5 anni dalla sua ultima apparizione nella serie, Ryu è pronto per unirsi al roster di 170 personaggi, in un’esperienza di gioco Musou senza precedenti.

Questo crossover di KOEI TECMO GAMES riunisce personaggi da serie come DYNASTY WARRIORS, SAMURAI WARRIORS, e personaggi provenienti addirittura dalla mitologia. Uniti insieme, dovranno affrontare orde di mostri terribili e scoprire il perché siano stati tutti trascinati in questo strano mondo. Tante nuove storyline e anche un nuovo ending: i giocatori potranno finalmente scoprire i veri motivi di Zeus e gli obiettivi di Loki.

Con una nuova narrativa e nuove missioni secondarie i giocatori potranno scoprire nuovi Tesori Sacri e nuove abilità.

Cosa farà, in questo scenario, il nostro Ryu Hayabusa?

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games