Warriors OROCHI 4: primi dettagli per Ares e Odin

Warriors OROCHI 4

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tante nuove informazioni per Warriors OROCHI 4, in arrivo il prossimo 19 ottobre su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Tra le novità svelate dalla software house troviamo i primi dettagli per gli appena annunciati Ares e Odin, oltre che tante nuove informazioni sul sistema di gioco. Inoltre a fine articolo potrete trovare due trailer di gameplay che ci mostrano in azione le due divinità. Ma prima scopriamo insieme tutte le novità.

Warriors OROCHI 4 – Novità

Ares

  • doppiatore: Makoto Furukawa

Divinità della guerra e della distruzione. Essendo il primogenito di Zeus e Hera si comporta in modo estremamente arrogante nei confronti di umani e divinità inferiori al suo rango. Crede fermamente che le divinità dovrebbero avere un controllo più serrato sugli esseri umani, per ciò considera il fatto che suo padre vada d’accordo con essi un motivo di vergogna.

Odin

  • doppiatore: Souta Arai

La divinità che regna su Asgard. Nonostante le predizioni annunciavano la sua morte durante il Ragnarok, la guerra delle divinità, è riuscito ad acquisire una mole di potere e saggezza tale da poter sopravvivere scampando al destino. Da quel momento in poi ha mostrato un attaccamento morboso al potere.

Base

All’interno della nostra base sarà possibile utilizzare gli oggetti ottenuti in battaglia, oltre che potenziare i nostri ufficiali e le loro armi. Tra le funzionalità della base troviamo:

  • Potenziamento ufficiali – oltre a farli salire di livello grazie all’esperienza acquista in battaglia, potremo far apprendere ai nostri ufficiali tante nuove abilità grazie agli Skill Point che otterremo salendo di livello;
  • Forgia armamenti – assegna attributi elementali alle tue armi utilizzando i materiali ottenuti in battaglia. Inoltre le armi che troveremo nel corso della nostra avventura potranno essere disassemblate per ottenere nuovi materiali oppure vendute;
  • Potenziamento base – migliorando la nostra base potremo apprendere abilità passive capaci di potenziare tutti i nostri personaggi o espandere le funzionalità della base stessa;

Train Journey

Potremo decidere di mandare dei personaggi ad allenarsi, aumentando il livello della nostra base sbloccheremo tanti nuovi percorsi di allenamento. I personaggi che ritornano dall’allenamento porteranno con essi ricchi bottini come armi e Sacred Treasures.

Warriors OROCHI 4 – Ares trailer

Odin trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games