WARRIORS OROCHI 4 Ultimate: trailer e nuove informazioni per Yang Jian

WARRIORS OROCHI 4 Ultimate

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato nuove informazioni per WARRIORS OROCHI 4 Ultimate, in arrivo il 14 febbraio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Le novità riguardano il nuovo personaggio giocabile Yang Jian, svelato solamente qualche giorno fa, e alcune informazioni riguardanti le modifiche al sistema di gioco. Scopriamole assieme.

WARRIORS OROCHI 4 Ultimate – Novità

Yang Jian

WARRIORS OROCHI 4 Ultimate

  • doppiatore: Daisuke Matsubara

Conosciuto come il “Geniale Taoista che porta alla Vittoria”, Jian decide di lasciare la sua terra mistica per capire cosa sono i tumulti che si stanno scatenando nel mondo. Sempre estremamente calmo, possiede un’intuizione fuori dal normale. Scende in battaglia con un potentissimo tridente e al suo fianco c’è il suo compagno canino Xiaotian. Si pensa che sia ossessionato con la perfezione, in realtà è solamente una persona che lavora duramente e che può essere fondamentale per la sconfitta delle armate di Odino.

Nuove storie e secondarie

WARRIORS OROCHI 4 Ultimate

In questa nuova versione del titolo saranno presenti tantissime missioni di storia inedite, così come tante missioni secondarie. Le divinità dovranno allearsi per poter sconfiggere Odino e le sue temibili armate, che stanno cercando di distruggere il mondo. Allo stesso tempo i protagonisti cercheranno di scoprire chi ha istigato la furia di Odino e chi di loro è una spia degli avversari. Saranno presenti oltre 30 capitoli inediti.

Infinite Mode

Una modalità inedita in cui dovremo superare le sfide che Zeus ci porrà. Grazie ad esse potremo ottenere tantissima esperienza oltre che materiali, permettendoci così di livellare facilmente i nostri personaggi oltre che migliorarli.

Challenge Mode

Sono state aggiunte due sfide inedite in questa modalità:

  • Godspeed – lotta contro il tempo per sconfiggere 1.000 nemici
  • Destruction – guadagna “Destruction Points” distruggendo casse e barili sparsi nella mappa

Novità al gameplay

WARRIORS OROCHI 4 Ultimate

I Sacred Treasures, che prima erano fissati a determinati personaggi, potranno ora essere combinati liberamente con chi vorremo. Sono state inoltre apportate tante migliorie tecniche, come ad esempio un’interfaccia grafica totalmente rinnovata.

YANG JIAN IN ARRIVO IN WARRIORS OROCHI 4 ULTIMATE

Gioca nei panni di oltre 170 personaggi per affrontare le forze nemiche di Odino e salvare il mondo!

Milano, 18 ottobre 2019 – Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno svelato nuovi drammatici punti della trama e un nuovo personaggio giocabile per il gioco di prossima uscita, WARRIORS OROCHI 4 Ultimate. L’ultimo capitolo della popolare serie hack-and-slash 1 vs. 1,000 sarà disponibile il 14 febbraio 2020 su PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One (inclusa Xbox One X) e, in versione digitale, su Windows PC tramite Steam®.

WARRIORS OROCHI 4 Ultimate offre nuovi ed elettrizzanti elementi della storia, tra cui side stories, al franchising mentre gli eroi di DYNASTY WARRIORS, SAMURAI WARRIORS e gli dei della storia antica si uniscono per combattere il potente Odino e il suo esercito. Quindi, chi era la mente dietro l’incitamento di Odino e come entreranno in gioco le side stories come la segreta attività da spia di Zhong Hui? La verità verrà finalmente rivelata in WARRIORS OROCHI 4 Ultimate.

Ad aiutarti, ci sarà il nuovo misterioso personaggio, Yang Jian. Conosciuto come il “Genius Taoist Who Delivers Victory”, Jian discese dalla sua terra mistica per aiutare a controllare le turbolenze nel nuovo mondo. È sempre calmo e composto e possiede una grande intuizione. Va in guerra con una micidiale spada a triplo taglio e a tre punte e ha sempre il suo divino compagno canino Xiaotian al suo fianco. Mistico taoista, Jian è ritenuto un genio ossessionato dalla perfezione, ma in verità è semplicemente una persona estremamente laboriosa ed esattamente il tipo di guerriero che può aiutare a mettere in ginocchio l’esercito di Odino.

Yang Jian si unisce a Ryu Hayabusa, Giovanna d’Arco, Achille, Gaia e Ade, ultimi personaggi annunciati che si uniranno alla battaglia, lasciando un altro eroe ancora da rivelare. Chi sarà il prossimo a fare un passo in avanti per salvare il mondo? Scoprilo con il lancio del gioco, il prossimo anno.

È ora possibile effettuare il pre-order di WARRIORS OROCHI 4 Ultimate presso retailer selezionati.

Per ulteriori informazioni su WARRIORS OROCHI 4 Ultimate, visita il sito ufficiale https://www.koeitecmoeurope.com/wo4u, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games