Luigi’s Mansion 3: alcuni dettagli sulla modalità Giochi Paranormali

Luigi's Mansion 3

Nintendo ha rilasciato alcune nuove informazioni sulla nuova modalità “Giochi Paranormali” di Luigi’s Mansion 3, presentata ieri nell’ultimo Nintendo Direct.

In questa modalità Party, saranno presenti una squadra di Luigi e una di Gommiluigi e potranno sfidarsi da 2 a 8 giocatori con una sola console Nintendo Switch. Chi riuscirà a sconfiggere il maggior numero di fantasmi, a raccogliere più monete spostando un galleggiante con il Poltergust G-0M e rompere più bersagli possibili si aggiudicherà la vittoria.

Vi lasciamo al nuovo video mostrato nel corso del direct e ad una piccola introduzione al gioco, direttamente da Nintendo, ricordandovi che Luigi’s Mansion 3 uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 31 ottobre 2019 e che visitando questo link potrete leggere le nostre impressioni sul titolo in anteprima.

Luigi’s Mansion 3 – Nintendo Direct 9.4.2019

La vacanza da sogno di Luigi si trasforma in un incubo a base di fantasmi in Luigi’s Mansion 3 per Nintendo Switch!

Dopo essere stato invitato presso un hotel di lusso, Luigi parte per una vacanza da sogno con Mario e amici. Tuttavia, il suo sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando Re Boo svela che l’invito era una trappola per catturare Mario e gli altri.

Aiutato ancora una volta dal prof. Strambic, il riluttante e fifone Luigi deve esplorare i piani di questo hotel infestato per salvare i suoi compagni.

Usa il nuovo Poltergust G-0M per sbatacchiare e sparare via i fantasmi, o evoca Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi che può aiutarlo a superare ostacoli fuori dalla sua portata. Passa dall’uno all’altro quando giochi da solo o fatti aiutare da un amico e controllate un personaggio ciascuno.

Per ancora più azione multiplayer, non fatevi sfuggire la modalità Torre del caos, in cui dovrete completare vari obiettivi prima che scada il tempo. Questa modalità può essere giocata online, o anche in locale con un massimo di otto giocatori su quattro console Nintendo Switch.

Caratteristiche:

Rimane sempre un fifone, ma questa volta Luigi può contare su ancora più strumenti e abilità, come il colpo ventosa, il sobbalzo e la possibilità di sbatacchiare i fantasmi.

Fai squadra con l’ultima creazione del prof. Strambic, Gommiluigi, un sosia verdissimo di Luigi in grado di passare per spazi angusti, camminare sugli spuntoni e aiutare il nostro eroe a superare ostacoli fuori dalla sua portata.

Passa da Luigi a Gommiluigi quando giochi da solo, o lascia che sia un amico a controllare uno dei due.

Esplora l’Hotel Miramostri, risalendone i piani ricchi di strani marchingegni e spaventosi nemici.

Gioca insieme a un massimo di altri sette giocatori nella modalità Torre del caos, completando obiettivi su una serie di piani prima che scada il tempo.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*