Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS: annunciata la data di lancio

Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS

Come annunciato da Nintendo nel corso della gamescom 2018 di Colonia, Luigi’s Mansion giungerà su Nintendo 3DS il prossimo 12 ottobre in Nord America, mentre il 19 ottobre in Europa, al prezzo di $39,99 (verosimilmente 39,99 € dalle nostre parti).

La primissima apparizione del titolo risale al 2001, sull’onorato Nintendo GameCube e ora, dopo diciassette anni, tornerà alla ribalta sulla console portatile della casa di Kyoto. Questo remake può contare su una veste grafica rinnovata e porta con sé delle migliorie, come una mappa mostrata nello schermo inferiore e una modalità Boss-Rush esclusiva.

Il sequel diretto del primo capitolo, Luigi’s Mansion 2, è già disponibile su Nintendo 3DS.

Luigi’s Mansion, il grande classico per Nintendo GameCube, si appresta a sbarcare sulle console della famiglia Nintendo 3DS! I fan di Luigi’s Mansion 2 potranno ora esplorare il palazzo in cui Mario si era perso nel primo gioco.

Luigi è un fifone, ma questi fantasmi e trappole classici non hanno speranza contro il suo aspirapolvere! Inoltre, sullo schermo inferiore sarà possibile consultare la pianta del palazzo.

Se ne hai il coraggio, potrai affrontare i fantasmi delle tue battaglie passate nella nuova modalità boss rush!

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*