DanMachi: Infinite Combate, piattaforme e finestra di lancio

DanMachi: Infinite Combate

Attraverso l’ultimo umero di Weekly Famitsu uscito in Giappone, 5pb. ha rilasciato informazioni legate alle piattaforme del suo nuovo action RPG esplorativo con la possibile finestra di lancio. Il gioco, dal titolo Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate (che per molti è conosciuto come DanMachi) è ispirato alla storia narrata nella medesima serie televisiva e Light novel, è già stato annunciato alla fine di giugno, ma oggi abbiamo una conferma in più: questo titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone a patire dalla primavera del prossimo anno.

Non ci resta che attendere qualche informazione assieme ai primi video che lo mostreranno in movimento.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.