Aggiudicatevi un gioco a vostra scelta con Akiba Gamers e Instant Gaming

Aggiudicatevi un gioco a vostra scelta con Akiba Gamers e Instant Gaming!

Un po’ come Al Bano e Romina, Akiba Gamers e Instant Gaming fanno ancora una volta coppia per proporvi, invece di una canzone brutta, un nuovo e interessante giveaway. Partecipando, avrete la possibilità di aggiudicarvi un titolo a vostra scelta presente sul loro store online, ovviamente in formato digitale tramite key.

Sarà possibile accaparrarsi giochi non solo giapponesi ma anche occidentali, persino quelli di recentissima uscita, e soprattutto non sarete limitati a giochi per PC, essendo presenti anche titoli per console come PlayStation 4.

Vi ricordiamo che, ovviamente, per poter partecipare al suddetto giveaway sarà necessario iscriversi a Instant Gaming, poi effettuare il login all’interno del vostro profilo, e a quel punto seguire la procedura indicata qui sotto.

La procedurà è molto semplice: vi basterà seguire questo link, scegliere il vostro gioco preferito dal campo di ricerca e cliccare su “Partecipa” e poi sul pulsante “Let’s go!”.

In basso potrete inoltre aumentare le possibilità di vittoria cliccando sui pulsanti che vi consentiranno di seguire i canali social di Akiba Gamers e di Instant Gaming. Basterà solo attendere la fine del giveaway (31 agosto) per sapere se vi siete aggiudicati la key che avete scelto, il vincitore verrà mostrato sul sito di Instant Gaming e potrà poi ritrare il proprio regalo. Buona fortuna!

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.