Xenoblade: la doppiatrice Jenna Coleman potrebbe aver anticipato l’arrivo di un nuovo capitolo

Shulk e Melia in Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Durante un recente meeting con i fan, l’attrice Jenna Coleman, che ha prestato la propria voce a Melia in Xenoblade Chronicles, potrebbe aver anticipato nel corso di un’intervista l’arrivo di un nuovo capitolo della serie Xenoblade.

Intervistatore: Come hai avuto il ruolo di Melia?

Jenna Coleman: È stato durante il mio periodo pre-Doctor Who, ed è arrivato grazie al mio agente dedicato al doppiaggio. L’ho fatto dieci anni fa…

Poi quando hanno fatto il secondo mi hanno chiesto di tornare (si riferisce alla Definitive Edition, non a Xenoblade 2, ndR), e per quanto ne so, credo ne faranno anche un altro? Sì, credo ne faranno un altro. Non so se mi è concesso dirlo. Non ci ho mai giocato, è un bel gioco?

Non sappiamo quanto le parole di Jenna possano corrispondere a verità, quindi è bene prendere il tutto con le dovute precauzioni. Almeno fino a comunicazione ufficiale.

 

Fonte: Din’s Meteorite via Nintendo Soup

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*