Xenoblade Chronicles X: rivelati Guin e Nagi, due nuovi personaggi

xenoblade chronicles x cover def

Il sito ufficiale di Xenoblade Chronicles X è stato aggiornato rivelando due nuovi personaggi, il soldato Guin e Nagi, il precedente capitano della nave Balena Bianca.

Guin

È un membro dell’organizzazione privata BLADE. Sulla terra lavorava sotto il comando di Elma e Irina come membro della squadra Doll. Ogni tanto combina qualche pasticcio, ma è un personaggio onesto che ammira Irina e ha anche una leggera cotta per lei.

Nagi

Nagi era il capitano della nave interstellare Balena Bianca. Attualmente occupa il ruolo di direttore militare del governo autonomo di NLA (New Los Angeles). Per proteggere la vita sul pianeta Mira, si occupa giornalmente degli affari governativi fino allo stremo delle forze.

Xenoblade Chronicles X uscirà su Wii U il 29 aprile in Giappone e più avanti quest’anno in Nord America ed Europa.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games