Xenoblade Chronicles 2: Tetsuya Nomura coinvolto nella produzione

Xenoblade Chronicles 2

Attraverso l’account ufficiale di Twitter del gioco, Monolith Soft ha rivelato che Tetsuya Nomura (noto per il suo lavoro per FINAL FANTASY e KINGDOM HEARTS) è coinvolto nello sviluppo di Xenoblade Chronicles 2 nelle vesti di character design per una misteriosa organizzazione conosciuta come Torna.

Nell’annuncio vengono mostrate due immagini contenenti due dei personaggi appartenenti al nuovo gruppo curati da Nomura. C’è ancora un grande alone di mistero su questa corporazione, ma tempo al tempo ogni dettaglio verrà svelato direttamente sull’account Twitter del titolo.

Ecco quali sono le immagini che sono state rese pubbliche.

 

 

Xenoblade Chronicles 2 uscirà per Nintendo Switch entro la fine del 2017 e se ve lo siete persi potete recuperare qui il trailer pubblicato durante l’E3 2017 e qui il video che ne mostra il gameplay.

Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch

Esplora un’immenso oceano di nuvole, dove gli ultimi baluardi della civiltà vivono sul dorso di bestie gigantesche chiamate Titani. Vivi la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un misterioso essere conosciuto anche come Blade capace di donargli poteri straordinari. Insieme partirete alla ricerca del mondo natio di Pyra, il paradiso per l’umanità chiamato Elysium.

Caratteristiche

  • Esplora le colossali bestie chiamate Titani, dove risiedono diverse civiltà.
  • Forma un legame con i Blades, esseri capaci di donare poteri straordinari a chi si allea con loro, chiamati Drivers
  • Sistema di battaglia unico costruito sulle basi di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X

Fonte: Monolith Soft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games