Xenoblade Chronicles 3D non includerà l’audio giapponese

Xenoblade Chronicles 3D non includerà l’audio giapponese

La stampa internazionale, che ha già messo le mani sulla versione occidentale di Xenoblade Chronicles 3D, conferma oggi che il titolo, a differenza della versione uscita in patria, non conterrà la traccia audio con il doppiaggio giapponese, bensì solo la traccia audio americana.

Il doppiaggio giapponese è presente sul disco della versione Wii arrivata in Europa. Pare che questo sia l’unico compromesso a cui Nintendo e Monolith siano giunti per portare il titolo su New Nintendo 3DS. L’uscita del porting esclusivo per la nuova console portatile è prevista nel nostro paese per il prossimo 2 aprile.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games