Xenoblade Chronicles 2: versione 1.3.0 prevista per metà febbraio

Xenoblade Chronicles 2

Talvolta introdurre nuovi contenuti all’interno di un titolo rischia di minare l’equilibrio generale, portando così alla nascita di errori assolutamente non previsti dalla casa di sviluppo. Stavolta è toccato a Xenoblade Chronicles 2, piccolo gioiello sviluppato Monolith Soft come esclusiva Nintendo Switch che solo una settimana fa aveva accolto nuovi contenuti previsti nel pass stagionale. Potete trovare un approfondimento in questo articolo.

Stando alle parole del director Tetsuya Takahashi presso la casa di sviluppo sopra citata, questo aggiornamento ha generato nel gioco un errore che portava alla scomparsa di un Gladius non specificato dall’omonima lista una volta raggiunto o superato il Capitolo 7 del gioco, in circostanze che la casa non ha al momento specificato se non citando il collegamento con uno specifico Driver come uno dei tanti elementi che concorrono alla nascita del bug. Questo chiaramente non porta alla perdita del personaggio, la casa di sviluppo vuole sottolineare con forza questo concetto così da non allarmare inutilmente i propri giocatori, ma senza dubbio resta un caso spinoso e che cercheranno di risolvere al meglio nelle prossime due settimane. In aggiunta con l’aggiornamento alla versione 1.3.0 sarà introdotta la tanto attesa modalità Advanced New Game Mode, discussa qualche settimana fa nelle previsioni del futuro per il titolo ma che tutt’ora risulta priva di approfondimenti.

Non ci resta che attendere la data fatidica, così da poter tornare a esplorare questo mondo una volta conclusa la nostra avventura con un qualcosa in più.

Xenoblade Chronicles 2 è disponibile come esclusiva Nintendo Switch, potete trovare in questo articolo la nostra recensione.

Fonte: Monolith Soft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games