Xenoblade Chronicles 2 introduce nuovi Blade

Xenoblade Chronicles 2

Grazie ad alcune nuove immagini e video, provenienti sia da Twitter che direttamente da Nintendo, ci viene offerta oggi la possibilità di ammirare ulteriori Blade che appariranno in Xenoblade Chronicles 2, secondo capitolo della serie targata Monolith Soft.

Il primo è Yuuou, Blade di elemento acqua realizzato da Soraya Saga, celebre per Xenogears e Xenosaga. È doppiato da Tomoaki Maeno, che ha prestato la sua voce anche a Kyo Kusanagi in THE KING OF FIGHTERS XIV.

Passiamo poi a Zakuro, potente Blade di elemento fulmine creata dal celebre illustratore Shunya Yamashita e doppiata da Chinatsu Akasaki, doppiatrice di Anju nella serie Utawarerumono.

Ultima, ma non per importanza, abbiamo la Blade Divina Musubi, la quale potrà contare su impressionanti abilità di cura. È realizzata nientemeno che da Kia Asamiya, autore di classici come Silent Möbius, Compiler e Martian Successor Nadesico, ed è doppiata da Miki Takahashi, conosciuta per il ruolo di Iris in Atelier Iris: Eternal Mana e Aisha in Genesis Climber MOSPEADA.

Oltre alla possibilità di ammirare le illustrazioni delle Blade appena introdotte, nella galleria di immagini poco più sotto troverete tantissime screenshot riguardandi anche svariati scenari di gioco.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 debutterà in esclusiva su Nintendo Switch dal 1 dicembre.

Xenoblade Chronicles 2 – Immagini Blade & Scenari

Fonte: Nintendo via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games