Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Collector’s Set: cosa contiene?

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Collector’s Edition: cosa contiene?

Il prossimo 29 maggio sarà disponibile su Nintendo Switch l’attesissimo remake di uno dei JRPG più amati dell’era Wii, approdato con una versione portatile anche su New Nintendo 3DS qualche anno fa. Parliamo di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, l’epopea del giovane Shulk e della spada Monade che gli permette di manipolare il tempo, un titolo rimasto nel cuore di milioni di giocatori di tutto il mondo. L’argomento di cui vogliamo parlarvi in questo articolo è la Collector’s Edition che verrà lanciata in concomitanza al titolo di MONOLITHSOFT alla fine di questo mese.

Purtroppo gran parte dei negozi che permettevano di prenotarla hanno rapidamente esaurito i propri stock, ma i più fortunati certamente non vedranno l’ora di saggiare con mano i contenuti di questo speciale “Collector’s Set” che accompagnerà la versione fisica del gioco al prezzo di circa 100 €. In attesa del nostro video di unboxing che arriverà prossimamente, vi spieghiamo cosa sarà possibile trovare all’interno della confezione.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Collector’s Edition: cosa contiene?

  • Copia fisica del gioco: la classica custodia in PVC con la cartuccia Nintendo Switch di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.
  • SteelBook: una custodia in metallo da collezione nel quale sarà possibile riporre la vostra copia del gioco, caratterizzata da un artwork esclusivo che raffigura i due Titani Bionis e Mechanis.
  • Vinile: un disco in vinile con la serigrafia della Monade che contiene una selezione di brani provenienti dalla colonna sonora originale del gioco (vi aggiorneremo con la lista dei brani presenti non appena ne entreremo in possesso).
  • Colonna Sonora: un codice download per riscattare la medesima selezione di brani della colonna sonora del gioco in formato digitale.
  • Poster: un poster quadrato raffigurante l’artwork principale realizzato per la promozione di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.
  • Artbook: il libro di illustrazioni “Xenoblade Chronicles Definitive Works” di 256 pagine con copertina rigida, contenente illustrazioni e disegni praparatori di ambienti, personaggi e altro ancora.
  • Box: una scatola da collezione nera con la serigrafia metallizzata della Monade.

Di seguito è possibile ammirare un teaser trailer del Collector’s Set diffuso da Nintendo.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Collector’s Set

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games