DanMachi: Infinite Combate – La versione PC subisce un lieve posticipo

DanMachi

PQube ha annunciato che la versione PC di Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate (o più semplicemente DanMachi: Infinite Combate) è stata posticipata.

Nessuna modifica per il rilascio delle versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch, ancora previsto per il prossimo 7 agosto. Purtroppo al momento non è stata ancora svelata la nuova data di lancio della versione PC, ma la software house ha dichiarato che il ritardo non sarà tantissimo e che il titolo arriverà entro tre settimane dal lancio della versione console.

In attesa di saperne di più sul rilascio della versione PC vi ricordo che se volete conoscere ulteriori dettagli per Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate potrete trovarli nel nostro precedente articolo.

DanMachi: Infinite Combate – Panoramica

Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate è ambientato in un mondo fantasy in cui le divinità hanno messo dei limiti ai propri poteri per poter sperimentare la vita degli esseri umani. Per far ciò ogni divinità ha creato una Familia, veri e propri gruppi di ritrovo in cui gli avventurieri si possono aiutare a vicenda prima di avventurarsi all’interno del labirintico Dungeon.

Uno di questi avventurieri è Bell Cranel, protagonista del gioco. Il giovane è l’unico seguace della Hestia Familia, ragion per cui si trova svantaggiato rispetto ad altri avventurieri ma farà comunque di tutto per migliorare la propria condizione.

Il gameplay sarà un mix tra un dungeon crawler con elementi RPG e una visual novel, che includerà elementi dalla prima stagione dell’anime di Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon?. Oltre alla maestosa modalità Storia, i giocatori potranno divertirsi ad affrontare i tantissimi Extra Dungeon per delle sfide sempre crescenti e conoscere meglio tutti i personaggi grazie ai Date Event.

Fonte: PQube via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games