GUILTY GEAR: un nuovo titolo annunciato all’EVO2019

GUILTY GEAR: un nuovo titolo annunciato all’EVO2019

A sorpresa, durante l’EVO2019, ARC SYSTEM WORKS ha annunciato un nuovo titolo della serie GUILTY GEAR tramite un teaser trailer che ci mostra alcune scene di lotta realizzate con la grandissima pulizia e attenzione ai dettagli per cui la compagnia è ben nota.

Ancora non abbiamo una lista di piattaforme su cui uscirà il titolo, una data precisa o anche solo un vero e proprio nome per questa nuova entry, ma sappiamo che uscirà nel corso del 2020. Potete leggere la nostra recensione di GUILTY GEAR 20th Anniversary Edition seguendo questo link. Ecco qui sotto il trailer mostrato durante la convention!

New GUILTY GEAR – Teaser Trailer

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*