Blaster Master Zero: annunciato l’aggiornamento 1.3

Blaster Master Zero

Durante il corso dell’Anime Expo 2017, INTI CREATES annuncia che Blaster Master Zero riceverà presto l’aggiornamento 1.3, che porterà al gioco tante novità.

Tra le aggiunte apportate potremo trovare anche due ospiti speciali come Personaggi EX: Shantae e Shovel Knight. Shantae verrà rilasciata dal 6 al 19 luglio come download gratuito, mentre a Shovel Knight toccherà la stessa sorte dal 3 al 16 agosto.

Dopo questi periodi, i personaggi DLC resteranno comunque disponibili, ma diventeranno a pagamento a 1.99$ ciascuno (tecnicamente sarebbero circa 1,70 €, ma più verosimilmente verrà venduto a 1,99 €).

Di seguito potete ammirare un trailer dedicato all’aggiornamento in arrivo, seguito da una galleria di immagini.

Blaster Master Zero – Trailer Aggiornamento 1.3

Immagini

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games