Miss Kobayashi’s Dragon Maid: Burst Forth!! Choro-gon Breath arriva in Europa

Miss Kobayashi’s Dragon Maid: Burst Forth!! Choro-gon Breath arriva in Europa

Aksys Games annuncia l’arrivo in Occidente di Miss Kobayashi’s Dragon Maid: Burst Forth!! Choro-gon Breath, titolo sviluppato da Bushiroad. Il gioco sarà rilasciato in Europa nel corso dell’estate su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Ecco una breve descrizione del titolo:

Dopo aver ricevuto una mail criptica, Miss Kobayashi e le sue maid decidono di andare a casa di Takiya per investigare. Qui verrranno misteriosamente (e in un modo estremamente drammatico) risucchiate all’interno del PC.

Aiutale a superare i livelli di gioco utilizzando le loro capacità per sconfiggere il computer.

Scegliendo tra attacchi a lungo raggio, corpo a corpo e i potentissimi Choro-gon Breath riuscirai a sconfiggere tutti i nemici! Combina il potere di tre personaggi con il Tag System utilizzando Tohru, Kanna e Elma per affrontare ogni stage grazie al supporto di Kobayashi. Non c’è alcun nemico che non puoi sconfiggere!

In alcune condizioni potrai attivare il potentissimo Raging Spark dei draghi per effettuare dei danni ancora più potenti!

Colleziona 30 Memorial Pieces unici che rappresentano alcuni momenti della vita di tutti i giorni dei protagonisti in delle illustrazioni esclusive create appositamente per il gioco!

Fonte: Aksys Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.