Bloodstained: Ritual of the Night rimandato al 2018

Bloodstained: Ritual of the Night

Nel corso della nottata, tramite un post sulla pagina Kickstarter del gioco, Koji Igarashi ha annunciato che l’uscita di Bloodstained: Ritual of the Night è stata posticipata alla prima metà del 2018.

Il lancio previsto del gioco era inizialmente previsto per marzo 2017, questo posticipo di circa un anno darà a tutti i fan una botta non certo indifferente; Igarashi ha quindi voluto essere chiaro sui punti che lo hanno costretto a questa decisione. Prima di tutto l’introduzione di un nuovo team di sviluppo all’interno del progetto, e in secondo luogo per garantire l’assoluta certezza che il gioco sarà pronto per bene fin dalla sua uscita.

L’ultima cosa che vorrei è fare attendere ulteriormente i nostri donatori, ma dopo l’enorme supporto che abbiamo ricevuto, mi sento pienamente in dovere di portarvi il prodotto migliora che possa creare. Vi chiedo le mie più dovute e sincere scuse.

Così Igarashi inzia il filmato che potete vedere qui in basso, e dopo parole del genere non possiamo fare che sincerarci del fatto che una volta terminato, Bloodstained: Ritual of the Night sarà capace di mantenere e superare tutte le nostre più rosee aspettative.

Bloodstained: Ritual of the Night – Development Update 6

Fonte: Koji Igarashi via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games