BLOODSTAINED a quota 1 milione: i ringraziamenti di IGA

BLOODSTAINED

Secondo i dati diffusi da 505 Games, Bloodstained: Ritual of the Night ha superato il milione di cpie vendute in tutto il mondo. Koji Igarashi, creatore del titolo, ha rilasciato un video messaggio nel quale ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto il gioco effettuando donazioni per la campagna di crowdfunding, e rivela inoltre la roadmap dei prossimi DLC gratuiti che verranno rilasciati. Fra questi, la modalità “Boss Revenge” e migliorie nelle opzioni di personalizzazione.

Bloodstained: Ritual of the Night

Gli aggiornamenti saranno disponibili dal 23 giugno su PCPlayStation 4 e Xbox One, mentre arriveranno su Nintendo Switch dal successivo luglio.

Bloodstained: Ritual of the Night – 1 milione di copie

LA ROADMAP DI SVILUPPO DI BLOODSTAINED: RITUAL OF THE NIGHT MOSTRA UN ANNO PIENO DI NUOVE MODALITÀ DI GIOCO E CONTENUTI CROSSOVER, IN CELEBRAZIONE DELLA VENDITA DI OLTRE UN MILIONE DI COPIE

505 Games e ArtPlay incominciano a celebrare questo importante traguardo con la Modalità Boss Revenge e la Ruota Cromatica, disponibili dal 23 giugno

Calabasas, Calif. – 10 giugno, 2020 – Tutti i fan di Bloodstained: Ritual of the Night possono stare certi che il resto dell’anno gli riserverà tantissimi contenuti gratuiti. Oggi, in occasione del raggiungimento della vendita di oltre 1 milione di copie, 505 Games e lo studio indie ArtPlay offrono un’anteprima della roadmap dei DLC in lavorazione e in uscita per il titolo, nominato ai 2020 SXSW® Gaming Awards come “Migliore Nuova Proprietà Intellettuale”.

Iniziando il 23 giugno con una nuova Modalità “Boss Revenge” e maggiori opzioni di personalizzazione con la Ruota Cromatica, per i giocatori PC, PlayStation 4 e Xbox One, i fan saranno trattati a un flusso costante di contenuti e funzionalità gratuite per tutto il resto dell’anno. L’obiettivo di questi contenuti gratuiti è di migliorare l’esperienza di gioco e offrire più modi per interagire con il titolo indie di debutto di Koji Igarashi, tanto acclamato dalla critica.

Un messaggio dal creatore Koji Igarashi ringrazia i fan e offre alla comunità di giocatori una panoramica di ciò che arriverà su Bloodstained: Ritual of the Night: https://youtu.be/RlMe9PssWV4

  • Modalità Boss Revenge: I giocatori possono ringraziare la community di Kickstarter per questa nuova modalità di gioco gratuita inBloodstained: Ritual of the Night – un diretto risultato del sostegno della community nell’aiutare il gioco a superare il suo ultimo obiettivo di finanziamento di 5,5 milioni di dollari. In questa modalità, accessibile entrando nella stanza di transizione in-game, i giocatori affronteranno quattro boss di gioco nel modo più veloce e feroce possibile, in modo da completare la modalità nel miglior tempo possibile.
  • Ruota Cromatica: Il salone è tornato in attività con più opzioni che mai tra tantissime palette di colori per personalizzare il proprio personaggio, inclusi i capelli, i vestiti e la pelle. I giocatori possono tornare da “Todd il Barbiere”, il parrucchiere demoniaco di Bloodstained, e cambiare il loro look con un nuovo selettore di colori, eliminando le opzioni preimpostate precedentemente disponibili.

La modalità Boss Revenge e la Ruota Cromatica saranno disponibili su Nintendo Switch a luglio 2020.

Bloodstained

Fonte: 505 Games via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games