Bloodstained: Ritual of the Night, alcuni brani della colonna sonora

Bloodstained: Ritual of the Night

Tramite l’ultimo aggiornamento sulla pagina Kickstarter del gioco sono state rilasciate in anteprima quattro delle tracce che faranno parte della colonna sonora di Bloodstained: Ritual of the Night.

Ognuna di essere è composta da Michiru Yamane, celebre compositore della serie Castlevania. Vi lasciamo i brani qui di seguito, contornati da alcuni commenti scritti dallo stesso Yamane.

Theme of Bloodstained

Ho composto questa traccia lo scorso maggio per fornire una colonna sonora alla campagna Kickstarter. Il video promozionale per Igarashi-san recitava: “Ma so che loro sono nel torto!”, scaraventando a terra un bicchiere di vino. Questa scena mi ha lasciato un forte messaggio.

Voyage of Promise

Questo è il brano per lo stage a bordo del galeone. Per questa traccia ho voluto evocare le sensazioni dell’inizio di un’avventura.

Holi Wisdom

I materiali di riferimento che ho ricevuto mostravano un posto davvero bellissimo, e questa melodia mi è subito venuta in testa. Il celestiale organo e la voce soprana rendono questa traccia una delle mie preferite.

Luxurious Overture

L’Entrance è certamente un posto meraviglioso, ma sono stato ispirato dalla fontana, dal lampadario e da tutte le decorazioni scintillanti, in modo da comporre un brano che rievochi il triste e crudele destino di Miriam.

Vi consiglio di armarvi di cuffie e di godervi questi bellissimi brani, che sono sicuramente un ottimo preludio ad una colonna sonora che si anticipa senza troppi giri di parole meravigliosa; noi vi ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night, dopo il suo rinvio, è atteso durante la prima metà del 2018.

Fonte: Koji Igarashi via Nintendo Everything

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.