The Wonderful 101: Kamiya è davvero un personaggio giocabile

the wonderful 101 cover

Scherzando su Twitter, abbiamo chiesto a Hideki Kamiya se avremmo mai potuto vederlo come personaggio giocabile all’interno di The Wonderful 101. Mai avremmo immaginato di averci preso in pieno! Hideki Kamiya è davvero presente all’interno del titolo sotto le mentite spoglie di Wonder-Director.

A darne la conferma è il team di sviluppo di Platinum Games, che ha confidato a Satoru Iwata il segreto nel più recente capitolo della rubrica Iwata Asks.

Secondo gli sviluppatori, Wonder-Director “Corre come un uomo di mezza età” e ha causato notevoli problemi in fase di debug.

The Wonderful 101 è già disponibile in download digitale sul Wii U eShop, e sarà lanciato nei negozi in edizione retail a partire dal 30 agosto.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games