World’s Longest 5 Minutes: nuove informazioni da Famitsu

World’s Longest 5 Minutes

Tramite le pagine di Weekly Famitsu, Nippon Ichi Software ci fornisce di ulteriori informazioni che riguardano World’s Longest 5 Minutes, il nuovo RPG per PS Vita sviluppato da Syupro-DX. Lottando contro il Re dei Demoni col suo party, il protagonista del gioco perderà ogni parvenza di memoria. Nel corso della medesima battaglia l’eroe dovrà recuperare i ricordi parlando ai suoi compagni e al suo avversario stesso. Come finirà la battaglia di cinque minuti più lunga del mondo?

  • Back Flashback – Eroe della storia, perde la memoria durante lo scontro con il Re dei Demoni.
  • Regent Nightfever – Un menestrello che riempie di musica il mondo intero. Come prevedibile, possiede spiccate doti in campo magico.
  • Yotsuba Shirotsumekusa – Un monaco timido e gentile.
  • Yuzu Nanakorobi – Un praticante di arti marziali impacciato, ma perennemente allegro.

World’s Longest 5 Minutes sarà suddiviso in sezioni di avventura e RPG. Nelle prime dovremo recuperare i ricordi dell’eroe durante la battaglia col Re dei Demoni, mentre nelle seconde, partendo da in flashback, assisteremo a un susseguirsi di eventi, il cui risultato influenzerà le abilità e l’equipaggiamento a nostra disposizione. A quanto pare ci sarà un qualche sistema in grado di rendere ancora più belli i nostri ricordi…

World’s Longest 5 Minutes vedrà la luce in patria su PS Vita il prossimo 28 luglio in forma digitale e in edizione retail, nonché in versione limitata con colonna sonora, materiale progettuale e calendario.

worlds-longest-5-minutes-famitsu
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games