Ragnarok Odyssey Ace: in Europa nei primi mesi del 2014

ragnarok odyssey ace cover

XSEED Games annuncia che Ragnarok Odyssey Ace sarà lanciato in Europa e USA nei primi mesi del 2014, sia su PlayStation 3 che su PlayStation Vita. Entrambe le versioni saranno vendute in USA al prezzo di 39,99 dollari; la versione portatile potrà vantare di un CD con la colonna sonora composta da 25 tracce che comprendono “Roar of the Black Dragon” del celebre Nobuo Uematsu.

I giocatori del precedente Odyssey potranno importare l’aspetto fisico, la voce, job, classe e carte del proprio personaggio su questa nuova versione. Tuttavia, il gioco partirà dall’inizio per vecchi e nuovi giocatori. Saranno incluse nuove missioni, oggetti ed equipaggiamenti, così come un ostico dungeon di 100 piani chiamato Torre di Yggdrasil.

Restiamo in attesa di maggiori informazioni circa l’uscita europea, sperando che questa volta non si limitino al solo download digitale da PlayStation Store.

ragnarok-odyssey-ace-ps3-psvita-06

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games