THE LEGEND of LEGACY: nuovo trailer per Owen, Eloise e Filmia

THE LEGEND of LEGACY: nuovo trailer per Owen, Eloise e Filmia

Atlus USA diffonde un nuovo trailer per THE LEGEND of LEGACY che, dopo Bianca, Meurs, Liber e Garnet ci introduce a tre nuovi personaggi: Owen, Eloise e Filmia.

Owen: un mercenario che eccelle nell’arte del combattimento, noto per i suoi meriti con il soprannome di “Barone“. I suoi attacchi sono potenti ed è predisposto all’utilizzo di spade lunghe, asce e scudi. Come Garnet, non ha alcuna affinità con gli elementi.

Eloise: alchimista, ha uno scopo ben preciso che l’ha portata ad Avalon. La sua dedizione alle arti alchemiche, combinata alla sua bellezza, l’ha portata sulla misteriosa isola mentre era alla ricerca dell’eterna giovinezza. Eloise è la tipica maga affine a tutti gli elementi, che in battaglia utilizza arco e bastone.

Filmia: è una rana e sa danzare egregiamente. Come se non bastasse, è l’erede di un regno perduto, alla ricerca di una casa per le sue genti proprio su Avalon. Filmia è uno degli attaccanti più potenti del gioco ed eccelle nell’utilizzo delle lance. È affine all’elemento acquatico.

THE LEGEND of LEGACY vedrà la luce su Nintendo 3DS in Nord America il prossimo 13 ottobre, mentre in Europa dovremo attendere fino ai primi mesi del 2016. In USA, il 22 settembre, verrà inoltre rilasciata una demo che permetterà di affrontare il prologo e due dungeon, e di trasferire infine i dati salvati nella versione completa del gioco.

Via: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.