Tears to Tiara II: Heir of the Overlord, edizione limitata e profili dei personaggi

tears to tiara 2 cover

ATLUS annuncia una limited edition per il mercato americano di Tears to Tiara II: Heir of the Overlord, JRPG in arrivo su PlayStation 3 in USA il 14 ottobre e in Europa il successivo 7 novembre, distribuito nel nostro paese da NIS America e BANDAI NAMCO Games. Questa edizione speciale includerà una copia retail del gioco e un artbook di 31 pagine, con i disegni e gli schizzi di Naru Furudera.

Di seguito trovate i profili dei personaggi protagonisti, di cui in basso sono disponibili alcune illustrazioni.

Hamil: l’unico sopravvissuto della stirpe reale di Hispania, è un ragazzo gentile e riservato. Suo padre, nobile imperiale e governatore della provincia, è stato ucciso sette anni prima per aver commesso il crimine di pianificare una ribellione. Figlio di un traditore, Hamil ha vissuto fin da allora sotto il costante sguardo del governo imperiale. Allo scopo di rovesciare l’Impero, Hamil vive sotto copertura e finge di essere un ragazzo debole e codardo, ma in realtà è un composto stratega. Ha ereditato il volere di suo padre e sta aspettando l’opportunità per distruggere l’Impero e ottenere l’indipendenza di Hispania.

Tarte: una ragazza proveniente dal mondo spirituale. Dea della prosperità e della guerra, adorata fin dai tempi antichi, è in realtà figlia di una tribù di elfi che ha vissuto sulla Terra molto tempo prima della razza umana. A volte può sembrare arrogante, ma è compassionevole e diretta. Ogni giorno desidera di diventare una dea saggia e caritatevole che guida e istruisce l’umanità. Ha vissuto con la famiglia di Hamil per molti anni, e di sua spontanea volontà ha accettato di combattere l’Impero.

Kleito: la custode della città fortezza di Tartessos. A discapito del suo aspetto, Kleito non è umana, ma è figlia della più potente e saggia stirpe di esseri viventi: la tribù dei draghi. Solo alcuni sono a conoscenza della sua reale identità, e la considerano la divinità drago. Sebbene tenda ad essere silenziosa, è un tipo intellettuale che eccelle nel suo ruolo di guardiano. Sebbene sia piuttosto ferrata in termini di leggende folkloristiche, non ama molto parlare dei segreti della sua specie.

Monomachus: un insegnante di arti marziali in una scuola professionale. Allo scopo di aiutare Enneads, Monomachus insegna ai bambini del villaggio. Quando era giovane era conosciuto come il più potente guerriero di Hispania, e persino dopo essersi ritirato dai campi di battaglia ha servito l’ultimo governatore nelle vesti di consigliere.

Daphnis: un ex schiavo che ha lavorato come servitore di Elissa. Daphnis era stato comprato dalla sua famiglia quando era solo un bambino, allevato per essere fedele alla sua padrona. In qualità di guardia del corpo, si veste come una ragazza per poterla seguire ovunque lei vada. Sebbene sia indeciso e timido, è come un’ombra per Elissa, che spesso si ritrova in situazioni pericolose per via della sua personalità, e la assiste in ogni modo possibile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games