Alcuni volti familiari gestiranno i negozi di Project X Zone 2

Alcuni volti familiari gestiranno i negozi di Project X Zone 2

Dei nuovi screenshot ci rivelano oggi che in Project X Zone 2: BRAVE NEW WORLD, seguito di Project X Zone, RPG strategico che conta nel suo roster personaggi di moltissime serie CAPCOM, SEGA e BANDAI NAMCO, persino i gestori dei negozi in-game saranno dei volti ben noti ai giocatori.

Fra di essi per esempio troviamo Sylphie, un personaggio proveniente da Forgotten Worlds (gioco arcade di CAPCOM) che, come nel suo titolo di appartenenza, gestirà un negozio che compare in posti inaspettati. Oppure ancora la proprietaria del negozio di oggetti sarà Miyuki proveniente dal gioco Ordyne (uno shooter per TurboGrafx16) che gestirà vari punti vendita nel mezzo dei livelli di gioco, proprio come accadeva nel suo titolo d’origine.

Famitsu ha inoltre rivelato un nuovo personaggio, Sheath, una ragazza-coniglio proveniente dallo stesso gruppo di Saya con il cui aiuto spera di gettare il mondo nel caos.

Project X Zone 2: BRAVE NEW WORLD è in arrivo in Giappone il prossimo 12 novembre e in un generico inizio 2016 nel nostro paese, in esclusiva su su Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games