Project X Zone 2: trailer italiano per i personaggi Nintendo

Project X Zone 2: trailer italiano per i personaggi Nintendo

Nel corso del Tokyo Game Show, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato nuovi personaggi per Project X Zone 2: BRAVE NEW WORLD provenienti da due giochi Nintendo, ovvero Fire Emblem Awakening e Xenoblade Chronicles, assieme alla conferma della presenza di KOS-MOS da Xenosaga.

Le pair unit andranno così formandosi: Fire Emblem Awakening (Chrom, con la voce di Tomozaku Sugita e Lucina, Yu Kobayashi), Xenoblade Chronicles (Fiora, Eri Nakao) e Xenosaga (KOS-MOS, Mariko Suzuki).

Project X Zone 2: BRAVE NEW WORLD arriverà su Nintendo 3DS in Giappone il 12 novembre e in Europa il successivo 18 febbraio 2016. Buona visione!

Segue il comunicato stampa di BANDAI NAMCO Entertainment Italia.

Novità e data di uscita per PROJECT X ZONE 2!

Ancora novità annunciate per il cross-over RPG tattico definitivo, PROJECT X ZONE 2!

Si aggiungono al roster personaggi iconici di alcune serie Nintendo:

  • Fire Emblem Awakening: Lucina & Chrom
  • Xenoblade: KOS-MOS & Fiona

Il gioco sarà disponibile in Italia dal 18 febbraio 2015, in esclusiva per Nintendo 3DS.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games