Project X Zone 2: la demo arriverà oggi in Europa

Project X Zone 2: la demo arriverà oggi in Europa

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un breve comunicato stampa per ricordarci che la versione demo di Project X Zone 2 verrà lanciata oggi sull’eShop europeo del Nintendo 3DS. La versione completa del gioco arriverà invece il prossimo 11 febbraio (diversamente da quanto comunicato in precedenza, il 19) sia in retail che in digitale, e sarà completamente localizzata in lingua italiana. Vi ricordiamo che, sebbene il comunicato asserisca che la demo è già disponibile per il download, il negozio online di Nintendo verrà aggiornato alle 15.00 di quest’oggi con tutti i nuovi contenuti.

Disponibile la demo di PROJECT X ZONE 2!

È finalmente disponibile la demo di PROJECT X ZONE 2, titolo in esclusiva per Nintendo 3DS e in arrivo l’11 febbraio 2016.
Grazie alla demo sarà possibile dare un primo sguardo al cross-over definitivo!

Dal Prologo e fino al Capitolo 3, incontrerete nuovi nemici e giocherete con nuovi personaggi come Phoenix Wright della serie Ace Attorney.
Più si giocherà alla demo e più il livello di difficoltà aumenterà! Non solo, tutti gli XP e l’oro che verranno guadagnati saranno trasferiti nei salvataggi una volta acquistato il gioco.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games