Nioh: annunciata una trasposizione a fumetti

Nioh

In seguito all’annuncio della alpha demo da parte di KOEI TECMO Games nel corso della giornata di ieri, la compagnia comunica al mondo che Nioh, il titolo di punta in sviluppo presso il Team NINJA, verrà trasposto in una serie a fumetti.

Il manga in questione verrà serializzato sul numero di giugno di Monthly Shonen Magazine, disponibile dal prossimo 9 maggio, in uno speciale booklet allegato alla rivista. I disegni saranno curati da Yosuke Katayama, noto per lo one-shot Arata no Tsukumogami. Di seguito possiamo ammirare una prima illustrazione a colori dove il protagonista William sfoggia una capigliatura più bionda che mai.

Vi ricordiamo che la alpha demo di Nioh verrà rilasciata in tutto il mondo, su PlayStation 4, a partire dal prossimo 26 aprile e sarà disponibile solo fino al successivo 5 maggio.

nioh-manga

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games