Nioh: alpha demo disponibile da questo mese su PlayStation 4

Nioh

PlayStation Store di tutto il mondo ospiteranno presto la prima alpha demo di Nioh, il nuovo titolo firmato KOEI TECMO Games e sviluppato dal Team NINJA. Il titolo esclusivo per PlayStation 4 sarà giocabile dal 26 aprile al successivo 5 maggio, come annunciato da Kou Shibusawa, general producer della compagnia.

Kou Shibusawa

“Sono passati dieci anni da quando Nioh è stato annunciato ufficialmente. Durante tutto questo tempo i giocatori hanno continuato a chiederci del gioco in questione in occasione di eventi come E3 e Gamescom. Abbiamo costantemente sentito il supporto dei fan di tutto il mondo per questo titolo. Finalmente, Nioh — un gioco creato grazie alle forze congiunte dell’intera KOEI TECMO — verrà rilasciato nel corso del 2016. Per ringraziare coloro che hanno atteso così a lungo e per permettere ai giocatori di provare Nioh il prima possibile, rilasceremo una Alpha Demo questo mese. Speriamo vi divertiate con le sfide messe a disposizione da questo masocore a tema samurai — Nioh.

Team NINJA

“Ambientato ai tempi di una guerra civile in Giappone, Nioh unisce classici elementi quali samurai e creature sovrannaturali del folklore nipponico, offrendo allo stesso tempo l’euforia di autentici duelli di spada curati dal Team NINJA, che ha ridefinito in maniera crudele il genere degli action game. Offriremo ai giocatori un assaggio di questa nuova esperienza nell’Alpha Demo che verrà rilasciata questo mese. Tuttavia, essa sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo, perciò giocatela finché potete! I giocatori che riusciranno a portare a termine gli stage messi a disposizione saranno in grado di scaricare il DLC “The Mark of the Conqueror” che darà diritto a una ricompensa speciale nel gioco completo. Siamo inoltre ansiosi di ascoltare i vostri feedback sul gioco! Terremo un sondaggio online mentre la demo sarà resa disponibile, così potrete dirci cosa ne pensate e come potremmo rendere il titolo ancora più divertente.”

L’uscita di Nioh è prevista nel corso di quest’anno. Di seguito è possibile vedere il trailer di annuncio per la alpha demo.

https://youtu.be/_ZnfervRAgE

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games