Nioh: nuove immagini per armi, mostri e molto altro

Nioh

Per continuare a deliziare i giocatori, KOEI TECMO Games porta sul web una corposa galleria di nuove immagini di Nioh, il souls-like targato Team NINJA atteso entro il 2016 in esclusiva su PlayStation 4.

Per iniziare, ci vengono svelati i nomi dei tre nuovi spiriti guardiani; il toro Fuseushi, l’uccello Daibawashi, e lo squalo Isonade, che andranno ad aggiungersi al cane Raiken.

Tra le armi invece troviamo la classica Katana e Wakizashi, spade che William può equipaggiare come doppia arma, e anche il fucile Tanegashima.

Nelle immagini possiamo ammirare anche alcuni mostri che ci ritroveremo ad affrontare nel corso della nostra avventura, come il Nurikabe, Hinoenma, Mukorumusha, Onibi, Onyudo, Onryoki e Nue. I Kappa saranno creature decisamente interessanti, dal momento che rilasceranno ingenti quantità di Amrita (valuta di gioco), ma saranno abbastanza sfuggenti. La tattica migliore? Eliminarli velocemente.

Per la serie “Chi l’avrebbe mai detto?”, la compagnia rivela anche il nome del Ninja precedentemente annunciato come Hanzo. Esso, infatti, sarà nientemeno che Hattori Hanzo, storico generale al servizio di Tokugawa Iieyasu nonché una delle figure più popolari dell’era Sengoku.

Vi lasciamo di seguito alla galleria di nuove immagini del gioco.

Nioh – Galleria di Immagini

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.