Makai Shin Trillion: ecco le sei crudeli Demon Lord

makai shin trillion cover

Compile Heart diffonde in rete nuove informazioni riguardo Makai Shin Trillion, l’ultimo JRPG esclusivo per PlayStation Vita firmato dai creatori di Disgaea, in uscita in Giappone nei prossimi mesi.

Dopo essere stato preso a calci nel sedere dal Grande Signore dei Demoni Trillion (che possiede per davvero un trilione di punti vita) Zeablos si prepara per la rivincita, ma avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile da parte delle sue Demon Lord Girl. Qui di seguito una lista delle diavolette in questione e del peccato che rappresentano.

makai-shin-trillion-06

Lucie: nipote di Zeablos, rappresenta la superbia e l’arroganza di Lucifer. Pare che abbia cominciato a guardare Zeablos dall’alto in basso la disfatta a opera di Trillion e che abbia deciso di sfidarlo personalmente per prenderne il posto come Great Demon Lord. È stata cresciuta con un’educazione speciale riservata solo a coloro che dimostravano particolari talenti e di questo ne va fiera. Lucie è una demonietta molto altezzosa ed è la sorella maggiore di PelPel.

makai-shin-trillion-05

Levia: un’amica di infanzia di Zeablos che rappresenta l’invidia e la gelosia di Leviathan. In pubblico si mostra molto formale riferendosi a Zeablos come “Great Demon Lord-sama” mentre in privato risulta essere molto più dolce. Odia Trillion da quando ha sconfitto Zeablos in quanto tiene a quest’ultimo più di ogni altra cosa. Forse un po’ troppo, dato che diventa parecchio ostile verso chiunque parli o scherzi con Zeablos, anche solo per poco tempo.

makai-shin-trillion-04

Phegor: è la sorella maggiore di Zeablos, rappresenta l’accidia e il demone Belphegor. Chiama suo fratello Zea-chin e, anche se non parla spesso, tiene molto a lui ed è per questo motivo che ha accettato di combattere contro Trillion al suo fianco. È sempre piuttosto pigra e ama dormire, ma si dice che possieda tremendi poteri magici.

makai-shin-trillion-03

Mammon: la cugina di Zeablos che rappresenta l’avarizia e il demone che porta il suo stesso nome. È molto espansiva e tende a fare soltanto ciò che le va, distraendosi spesso dai suoi compiti. Decide di aiutare Zeablos in modo da poter diventare un Great Demon Lord, così da poter arraffare tutte le ricchezze dell’Underworld. Originariamente avrebbe dovuto difendere un determinato cancello dell’inferno ma ha invece optato per dedicarsi alle cacce al tesoro.

makai-shin-trillion-02

PelPel: un’altra nipote di Zeablos che rappresenta la gola, derivata dal demone Beelzebub. È l’innocente, spensierata e folle sorella di Lucie. Si unisce alla lotta contro Trillion in modo che possa diventare un Great Demon Lord per inseguire il suo sogno di trasformare l’Underworld in un gigantesco regno di caramelle. Adora Zeablos sin da quando era piccola perché le dava sempre dei dolcetti.

makai-shin-trillion-01

Asmedia: cugina di Zeablos, rappresenta la lussuria e il demone Asmodeus. Chiama Zeablos “ragazzino” e adora mettere in mostra le sue grazie e adora assistere alla catarsi dei nemici che uccide. Decide di unirsi alla lotta per vedere cosa verrà fuori dalla morte di Trillion.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games