Makai Shin Trillion: dettagliate le varie strutture utilizzabili

makai shin trillion cover

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Makai Shin Trillion dettagliando le varie strutture che sarà possibile usare nel corso del gioco.

La prima che ci viene illustrata è il Blade Field, per utilizzarlo verranno richieste le Training Medal come pagamento che si potranno ottenere facendo allenare le nostre Demon Lord. In essi potremo accedere a speciali dungeon che ci permetteranno di ottenere vari oggetti rari fra cui i Magic Seal, importanti per l’upgrade dell’equipaggiamento. In questi dungeon il combattimento avverrà tramite un sistema a turni, ma sarà presente un tempo limite.

La seconda struttura è dove risiede il Blacksmith, tramite il quale potremo potenziare le nostre armi in due maniere distinte: attraverso uno sviluppo lineare tramite cui otterremo dei power up di base oppure si potranno infondere speciali proprietà nell’arma, a patto che sia presente uno slot vuoto dove inserire il sigillo. Sul sito ufficiale sono presenti tre esempi di sigilli che sarà possibile inserire nell’arma.

  • Ruler Seal: ogni volta che un Booster Devil muore, le statistiche della Demon Lord aumentano.
  • Rupture Seal: annulla i danni ricevuti per cinque volte.
  • Expulsion Seal: gli attacchi normali colpiscono due volte.

L’ultima struttura è il Research Lab, che funzionerà come un item shop nel quale Faust continuerà a produrre nuovi oggetti. Ogni volta che la ricerca su Trillion avanzerà, verranno messi in vendita nuovi oggetti. Qui si potranno anche vender le proprie armi o acquistare i Booster Devil.

Makai Shin Trillion uscirà il 21 maggio su PlayStation Vita in Giappone.

Fonte: Gematsu

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.