Suda51 annuncia un nuovo e “unico” action game

suda51 teasing no more heroes 3

Esattamente una settimana fa avevamo trattato sulle nostre pagine la notizia riguardante un nuovo titolo creato dalla mente geniale di Goichi Suda e la collaborazione del character designer dell’ormai celebre No More Heroes Yusuke Kazaki.

Nonostante dalle immagini divulgate avessimo ipotizzato si potesse appunto trattare del terzo capitolo della saga di No More Heroes, ancora nessuno alla Grasshopper è pronto a rivelarne il titolo, ed è qui che Suda51 prende la parola iniziando a creare un certo interesse intorno al nuovo gioco in cantiere che dovrebbe girare sia sulle console della attuale generazione che di quella futura.

Sarà senza ombra di dubbio un action game, ma il gameplay sarà qualcosa di profondamente diverso, sarà unico nel suo genere! Questo titolo vedrà GungHo Japan lavorare fianco a fianco con Grasshopper Manufacture. Il gioco avrà sicuramente una componente online, dato che è quello in cui sono specializzati, il loro punto di forza.”

“Questo titolo sfrutterà il fattore social, e nonostante il termine social oggigiorno sia male interpretato, GungHo ha all’attivo oltre dieci anni di esperienza nel campo dei giochi online e questo sarà il loro punto di forza. Un nuovo stile di concepire l’online, di cui non possiamo fornire esempi riguardanti titoli già esistenti”.

Secondo le prime indiscrezioni, il gioco uscirà nel corso del 2014.

Fonte: ComputerAndVideogames

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games