Atelier Firis: trailer di annuncio per la versione occidentale

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

Tramite la pagina Facebook ufficiale di Gust, viene annunciato oggi che Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, il nuovo capitolo dell’apprezata serie RPG già disponibile in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita, arriverà in occidente nel corso della primavera 2017, per la prima volta anche su PC tramite Steam.

Il titolo narrerà le avventure di Firis Mistlud e di sua sorella maggiore Liane Mistlud. Entrambe hanno vissuto la loro intera vita nell’isolata città di Ertona, dove Firis sarà in grado di usare la sua abilità unica per vedere dove i cristalli di materiali sono stati sepolti. Grazie ad alcuni incontri dettati dal destino, la giovane sorella minore scoprirà l’esistenza di particolare esame per diventare Alchimista, e deciderà di prenderne parte e iniziare a muovere i primi passi nel mondo esterno. All’interno di questo titolo i giocatori potranno partire per una grande avventura all’interno di un vastissimo mondo, grande quasi dieci volte quello offerto da Atelier Sophie.

Atelier Firis ~The Alchemist and the Mysterious Journey~ porta il longevo franchise verso nuovi orizzonti, offrendo nuove opzioni tra cui poter scegliere. Dopo aver passato l’esame, i giocatori potranno seguire tre percorsi diversi focalizzati su alcuni aspetti chiave della serie.

Vi lasciamo al primo trailer occidentale del gioco.

Atelier Firis – Trailer di annuncio occidentale

KOEI TECMO EUROPE CONFERMA L’USCITA OCCIDENTALE DI ATELIER FIRIS: THE ALCHEMIST AND THE MYSTERIOUS JOURNEY

Scopri i misteri dell’emozionante viaggio dell’ultimo capitolo dell’amata serie, per PlayStation®4 e PlayStation®Vita

Milano, 22 novembre 2016 – KOEI TECMO Europe è orgogliosa di annunciare l’uscita di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey su PlayStation®4 e PlayStation®Vita (solo in versione digitale) e il rilascio di un nuovo teaser trailer. Previsto per la primavera 2017, il diciottesimo capitolo del popolare franchise di GUST, Atelier, sarà ambientato dopo gli eventi di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book del 2016, arricchendo la deliziosa trama della serie.

Il secondo arrivato della saga ‘Mysterious’ segue le avventure di Firis Mistlud e della sua amata sorella maggiore Liane Mistlud. Le sorelle Mistlud hanno vissuto tutta la loro vita nella isolata città di Ertona, dove Firis usa la sua abilità unica nello scovare materiali di cristallo sepolti. Dopo un incontro dettato dal fato, Firis viene a conoscenza dell’esame di Alchimia e decide di fare il suo primo passo nel mondo esterno, iniziando un grande viaggio per diventare un’alchimista certificata e scoprire i segreti che la vita ha da offrire! I giocatori potranno immergersi in un vasto mondo pieno di città, ambientazioni e location dieci volte più grandi rispetto a quelli diAtelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book.

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey porta la serie ad un livello superiore con una nuova opzione che permette di scegliere quale percorso narrativo seguire. Dopo aver superato l’esame, i giocatori possono percorrere tre diversi percorsi che si concentrano sui tre aspetti chiave della serie Atelier – Alchimia, Combattimento e Relazioni tra i personaggi. La scelta svolge un ruolo importante negli eventi che possono accadere durante il gioco, con la possibilità di passare per i tre percorsi in qualsiasi momento di questa grande avventura.

I nuovi asset rilasciati oggi mostrano i protagonisti e le location che visiteranno durante il loro viaggio.  Il nuovo teaser trailer mette in evidenza le caratteristiche chiave dell’ultimo titolo della serie Atelier.

Per maggiori informazioni su Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, metti mi piace su www.facebook.com/ateliergames e seguici twitter@koeitecmoeurope, o visita http://ateliergames.eu/firis/.

Fonte: KOEI TECMO GAMES

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games