Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, data di uscita e bundle 3DS XL in edizione limitata

theatrhythm final fantasy curtain call cover

theatrythym-final-fantasy-curtain-call-3ds-xl-limitedSQUARE ENIX annuncia quest’oggi in via ufficiale la data di uscita nipponica riguardante Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, il nuovo capitolo del rhythm game a tema Final Fantasy per Nintendo 3DS.

Inoltre, già dal primo giorno di vita del gioco, la compagnia rilascerà sul mercato anche uno speciale bundle Theatrhythm Edition, che per la modica cifra di 23.000 yen (circa 169,00 €) offrirà ai più fortunati utenti che riusciranno ad accaparrarsene uno, un bellissimo 3DS XL serigrafato a tema Theatrhythm Final Fantasy, e una scheda SD contenente la copia in digitale del gioco.

Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 24 aprile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games