Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins, novità da Famitsu

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins

Tempo di nuovi dettagli per Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins, gioco annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment pochi giorni fa e di cui vi avevamo già parlato nel precedente articolo disponibile a questo indirizzo.

Vi era sfuggito? Allora correte a leggerlo, volete perdervi il primo trailer, per caso?

Quasi a titolo di conferma delle aspettative riposte nel video di presentazione, Famitsu ci rivela che le nostre battaglie si svolgeranno attraverso le meccaniche degli RPG di stampo strategico, alternando nei turni il movimento delle nostre unità con quelle nemiche. Data la mediazione di B.B. Studio siamo sicuri che di poter riporre con fiducia le nostre speranze, data la grande esperienza della casa di sviluppo con la serie Super Robot Wars.

La storia sarà poi narrata attraverso un sistema di missioni che ci porterà a viaggiare tra diversi campi di battaglia, dalle aree urbane fin sulle montagne, dove la nostra abilità sarà messa alla prova anche dal riuscire a posizionare i nostri soldati nel modo più adeguato. Sottintesa è poi la presenza della scuola tra i vari scenari, data la presenza di Sosuke Sagara e del suo fidato ARX-7 Arbalest nel cast dei personaggi.

Vi ricordiamo infine che Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins è atteso in Giappone per il gennaio 2018 come esclusiva Playstation 4. Nessun dettaglio al momento per una localizzazione occidentale o anche solo asiatica, motivo per cui è necessario essere pronti ad annunci inaspettati. Noi lo siamo, voi?

In allegato gli screenshots al momento disponibili, purtroppo di qualità non eccelsa. Fateci sapere cosa ne pensate!

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins – Nuove immagini

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games