New GUILTY GEAR: presentati Chipp Zanuff e Potemkin

New GUILTY GEAR: presentati Chipp Zanuff e Potemkin

ARC SYSTEM WORKS ha pubblicato oggi nel corso del suo livestream Arc-Nama un nuovissimo trailer per New GUILTY GEAR, il soft reboot della saga che dovrebbe uscire l’anno prossimo per PlayStation 4, ancora senza una data precisa o un nome finalizzato. Questo quinto trailer uscito finora ci mostra l’aggiunta di due personaggi già conosciuti al roster: si tratta di Chipp Zanuff e Potemkin, che si aggiungono al gioco dopo Axl Low, presentato il mese scorso.

Inoltre, la compagnia ha annunciato che la prima occasione che gli utenti di tutto il mondo avranno di mettere le mani sul titolo sarà un periodo di closed beta che si terrà all’incirca durante la primavera del 2020 su PlayStation 4.

I più fortunati che parteciperanno all’ArcRevo World Tour Final 2019 in programma il 16 e il 17 novembre ad Irvine, in California, potranno invece giocare lì una versione di prova. In fondo all’articolo vi lasciamo una galleria che mostra alcune schermate dell’interfaccia, ed anche un video di gameplay oltre a quello dell’annuncio di questi due lottatori.

New GUILTY GEAR – Trailer per Chipp e Potemkin

Arc-Nama Stream

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games