Chocobo GP: il director Akihiko Maeda promette almeno 20 personaggi

Chocobo GP

Nel corso del panel di SQUARE ENIX durante il Tokyo Game Show 2021 Online, ormai concluso, si è parlato anche del recentemente annunciato Chocobo GP, con il director del gioco Akihiko Maeda che anticipato la presenza di almeno 20 personaggi. Sebbene le loro identità non siano state rivelate al momento, Maeda ha comunque voluto coinvolgere gli spettatori da casa chiedendo quali personaggi di FINAL FANTASY vorrebbero trovare.

La presentazione non si è fatta mancare anche qualche informazione più corposa sulle meccaniche di gioco, tra cui la possibilità di potenziare le magie (es: da Fira a Firaga), e anche alcune abilità specifiche dei personaggi. Quando uno dei giocatori utilizzerà una delle varie skill, apparirà un simbolo sopra la testa del proprio personaggio, in modo da dare un piccolo segnale agli altri utenti per counterare o cercare di non prenderla in pieno.

Tra le domande fatte dagli spettatori a Maeda, una nello specifico chiedeva se il gioco avrebbe ricevuto DLC in caso di ottime vendite, e sebbene la risposta sia stata un semplice “buona domanda!“, non è stato aggiunto alcun dettaglio aggiuntivo.

Chocobo GP è in arrivo su Nintendo Switch nel corso del 2022. Se vi siete persi le immagini e il gameplay diffusi, vi rimandiamo all’apposita notizia, mentre qui sotto vi proponiamo il video del panel completo al TGS 2021 Online.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*